Servizi Uniters

Uniters è pronta a ricevere gli ordini e a valutare e interpretare le specifiche domande del cliente, attraverso l’ampia disponibilità e la costante presenza del Customer Service.

Uniters utilizza call centers in 4 continenti: negli Stati Uniti (per il mercato del Nord e Sud America), in Gran Bretagna e nei Paesi Bassi (per il mercato europeo), a Singapore (per il mercato del Sud-est asiatico), in Giappone e in Australia. È un team di persone capace di immedesimarsi nelle esigenze delle aziende e di tradurre i desideri e le richieste del cliente in ogni particolare e dettaglio.

Il Customer Service è direttamente collegato con il settore produttivo al quale trasmette gli ordini, per garantire sin dall’inizio del processo produttivo una fornitura puntuale e corrispondente alle richieste del cliente. 

Infine, Uniters collabora con le principali aziende che forniscono servizi post-vendita per i rivestimenti in pelle e tessuto. Per questo servizio il gruppo si avvale di una rete internazionale di tecnici ed esperti che possiedono le necessarie competenze tecniche per risolvere ogni problema di sporco, di macchie, di scolorimenti e riparazioni.